Sono tempi duri per noi viaggiatori, lo sappiamo fin troppo bene. Siamo provati da questi lunghi mesi e desiderosi di ripartire al più presto.
Anche scrivere su un blog diventa più difficile in questi periodi: si sente molto la mancanza di stimoli esterni, visite ai musei, gite fuori porta, viaggi da pianificare. Nonostante tutto però, io continuo ad aver voglia di continuare, perché amo molto scrivere e amo molto questo spazio online.
In questa fase delicata però sento il bisogno di chiedere un’opinione e un aiuto a voi, care lettrici e affezionati lettori del blog. Ho molte idee in mente per gli articoli da scrivere nei prossimi mesi, ma mi piacerebbe sentire la vostra su cosa vi piacerebbe trovare fra queste pagine.
Se volete dedicarmi un minuto del vostro tempo, qui c’è un brevissimo questionario: ci sono sole due domande. Vi va di aiutarmi a costruire il piano editoriale per i prossimi mesi?
Le vostre risposte sono preziose e assolutamente anonime. 🤫
Vi ringrazio moltissimo se avete risposto, e se non lo avete fatto non importa. Mi fa comunque piacere che abbiate trascorso fra queste pagine qualche attimo della vostra giornata.
A presto 😘